Raggi di Luce – Volete che il Dio degli eserciti salvi il mondo?

Dice Maria:

“Volete che il Dio degli eserciti salvi il mondo ancora una volta e spinga inesorabilmente nell’inferno i demoni? Non vi resta che unirvi sempre più intimamente fra di voi, con me e con Dio.

Sì, preghiera, figli, preghiera fatta bene, adesione alla sua volontà nella prospera e nell’avversa fortuna, sempre pronti, disponibili. Salveremo così gli individui, le famiglie, le nazioni.

Con perseveranza con insistenza pregate, perché vengano risparmiati i gravi castighi in cui molti buoni periranno, e molti si danneranno. Non abbiate che un pensiero, quello della salvezza del vostro popolo.

Non preoccupatevi di ciò che è materiale. Dio è Padre provvido e non lascia mancare nulla ai suoi figli. Guardate tutto in funzione della salvezza per cui avete avuto la vita.

Non disperate mai, perché io vi sono vicina e sono pronta a tutto per salvarvi, e sarò felice di portarvi l’annuncio di salvezza quando, vinto il male del mondo, avrà inizio una nuova era di pace e di amore”. 

 

Dai quaderni di Mamma Carmela Carabelli

Maria Madre e Maestra – n. 10-6/3/1974

 

**********************************************************

 

I libretti con gli scritti di Mamma Carmela sono disponibili su richiesta con una piccola donazione per aiutare a coprire i costi di stampa e di spedizione.

Se desideri  avere uno o più libretti stampati contattaci tramite posta elettronica: cenadimi@yahoo.com.

E’ comunque preferibile anticipare la tua richiesta telefonando al numero 02 66710625.

Il nostro IBAN per la donazione:

IT71 E030 6909 6061 0000 0119 825

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *